Chi siamo

Chiara Benedetti
36 anni, passati a studiare e fare tanti lavori diversi, ma sempre molto gratificanti e poco stabili (laurea in psicologia + lavoro precario nella scuola= pericolo disoccupazione dietro ogni angolo della vita) sono l'emblema dei "giovani" ragazzi italiani senza futuro? Può darsi, ma non mi sono fermata alle apparenze e ho convinto Paolo a sposarci, mettere su casa e famiglia, cioè tutte quelle cose che non potevamo permetterci, ma ci sarebbe piaciuto fare.
(l'altro blog: http://paroladiclown.blogspot.it)

Paolo Montevecchi
40 anni (come dice mia moglie: un vecchio) nato in Puglia ed emigrato a Cesena per studiare Informatica. Sono un libero pensatore, lento nel leggere, decidere e scrivere. Sono attratto dalla semplicità e dalle visioni alternative, cerco di essere un cittadino attivo. Innamorato di mia moglie e dei miei figli. 
(l'altro blog: http://uxcomics.com)


Davide & Matteo Montevecchi
Matteo ama costruire mezzi di trasporto con i blocchi di legno e i Lego, Davide preferisce correre e scaraventarsi su quello che trova sulla sua strada, oppure leggere un libro seduto sulla sua palla.
Entrambi adorano leggere i libri e sono assidui frequentatori della Biblioteca Malatestiana. 
Litigano con la mamma almeno una volta al giorno, soprattutto per stupidaggini come rovesciarsi addosso un intero bicchiere d'acqua.


Per scriverci
Com'è andata a marzo 
Com'è andata ad aprile
Com'è andata a maggio
Io e il nucleare
Bilancio di metà percorso
Un anno insieme
Canzone per Grinfia
Anno nuovo...
Pidocchi :-(
Estate

Post più popolari

Immagine

Aceto di mele