Il telaio per lavorare la lana


Data la mia totale incapacità di tenete in mano i ferri da lana con risultati presentabili, ho sempre evitato accuratamente di farmi invogliare dai lavori a maglia.

Finché mi sono imbattuta in questo video e ho iniziato a fantasticare.

Quando, la settimana prima di Natale, mi sono trovata davanti agli occhi il telaio circolare da Tiger (malefico tentatore!) me lo sono comprato come regalo nella speranza che le vacanze mi aiutassero a trovare il tempo e il coraggio per provare.

Esempio di fascia per capelli venuta male :-)

Insomma, ho fatto e disfatto: ho prodotto cose orrende e cose presentabili.

questo berretto invece sta venendo proprio bene ;-)

La conclusione  è che non bisogna lasciarsi spaventare dai limiti che ci poniamo da soli, a volte falliamo sono perché non è il momento giusto o no abbiamo gli strumenti giusti ;-)

Se vi stavate chiedendo "dove l'ho già visto?" è proprio la Maglieria Magica!!

Commenti

Post più popolari