Niente più pubblicità nella buchetta!!


Come sapete quello della pubblicità indesiderata è un problema che ci sta molto a cuore, in questi anni io e Paolo abbiamo tentato molte strade diverse per cercare di arginare la valanga di volantini che andavano a finire direttamente nel cassonetto.
Abbiamo trovato la soluzione definitiva, che tra luglio e settembre ha impedito al 95% della pubblicità indesiderata di entrare in casa, quindi con grande orgoglio oggi vi presentiamo...


IL PRIMO, UNICO E INIMITABILE RESPINGI PUBBLICITA'!!


Ok, è solo una decorazione natalizia riciclata, però vi assicuriamo che fa il suo dovere!
Costringe i ragazzi che portano i volantini a fermarsi per capire cosa hanno di fronte e a chiedersi quanto ci voglia per leggere l'avviso, ignorarlo e spostarlo per riuscire ad infilare il loro volantino... a questo punto sono già due case oltre :-)
Praticamente è un DETERRENTE FISICO che non può essere ignorato come una semplice scritta, ma richiede un lavoro cognitivo per essere interpretato e un ulteriore lavoro fisico per essere superato: ovviamente i ragazzi che portano i volantini non vengono pagati abbastanza per fare tutto ciò, quindi passano oltre.

L'unico dubbio era che la postina venisse a maledirci per averle complicato il lavoro, invece niente!

In pratica un successo su tutta la linea: evviva!! Ora dobbiamo crearne uno residente alle intemperie, anche se durante l'estate se l'è cavata bene, questo non è nato per passare l'inverno fuori.


Commenti

Anonimo ha detto…
allora non sono l'unica pazza a cui piange il cuore vedere quintali di preziosa carta (e quindi cellulosa e quindi legno e quindi meravigliosi alberi) che passa direttamente dal produttore all'inceneritore passando solo attraverso bagni di inchiostri! il 90 per cento delle persone lo prende dalla buchetta e lo getta (di questi il 60 per cento non finisce nel differenziato...) il 7 per cento lo usa per scopi alternativi (tipo nella lettiera per gatti) e il 3 per cento (forse meno) lo legge lasciandosi abbindolare da questi specchi per le allodole. Ma una legge per vietarli no? Magari si puo fare una petizione!

Post più popolari