E questo dove lo butto?

Stiamo cercando di sistemare casa, come vi abbiamo appena raccontato, molto si aggiorna, qualcosa si regala... altro si compra.
Ecco, abbiamo avuto la malaugurata idea di comprare due sedie:



Le loro sorelline le avevamo fortunatamente acquistate alla chiusura di uno show room, portandocele a casa senza imballaggio direttamente nel portabagagli ;-)
Non ho ancora avuto il coraggio di pesare gli imballaggi per il progetto di monitoraggio dei rifiuti!!!
Abbiamo tremato un attimo al pensiero del letto a castello che serve ai bambini, probabilmente ne compreremo uno di IKEA che in quanto a imballaggi è sempre attenta a non esagerare.
L'unica nota positiva è che i bambini hanno trasformato lo scatolone in un'astronave di Star Wars con tanto di alloggiamento per Davide/C1P8/R2D2 e comunque non è che ce lo possiamo tenere in casa per più di una settimana :-(

Aggiornamento: dopo la brutta esperienza delle sedie è andata molto meglio con il letto a castello (+due cassetti con ruote) IKEA: solo cartone e in quantità limitata...



Commenti

stelladisale ha detto…
è una cosa che manda in bestia anche me, davvero, ho smesso di comprare on-line così spesso come facevo prima anche per questo motivo, imballaggi assurdi.
vi seguo sempre con piacere :-)
Chiara Benedetti ha detto…
Grazie Stella! Anche noi ti leggiamo e siamo felici che tu sia tornata con il nuovo blog:
Stellapederzoli.it
Ma amiamo anche rileggere
Stelladisale.it

Post più popolari