Estate


Scrivo questo piccolo aggiornamento solo perchè mi sono accorta che è veramente tanto che non scrivo niente!

Da più di un mese i bambini sono a casa da scuola tutto il giorno e io sto facendo la mamma casalinga. Le sperimentazioni in casa Montevecchi però non si sono fermate, stiamo provando molte ricette di detergenti e cosmetici, inoltre io passo molto tempo in cucina perchè sono richiesti colazione, pranzo, merenda e cena fatti in casa. Quindi sono in arrivo articoli interessanti, quello che manca è un momento di pace in cui scrivere...

Nel frattempo gironzoliamo in bici per la città in cerca di parchi ombrosi e amici con cui giocare o stiamo in casa a leggere libri o a disegnare, insomma niente di impegnativo o di costoso. E voi, come la state passando questa estate?







Commenti

Danda ha detto…
Bravi, aspetto gli aggiornamenti sulle vostre sperimentazioni! Anche la mia estate sta trascorrendo senza far grandi programmi, mi accontento di piccole cose che mi risollevano in un periodo non proprio dei migliori. Del resto chi si contenta gode! ;)

Post più popolari