Anno nuovo...

... in attesa della primavera


Come avrete notato ultimamente siamo stati davvero poco presenti, se principalmente questo è dovuto al fatto che non avendo niente di interessante da scrivere preferiamo non scrivere niente, è anche vero che negli ultimi mesi siamo stati molto presi da una questione piuttosto importante.

Paolo ha scoperto di avere un piccolo cancro e un mese fa è stato operato, ringraziando chi ci ha fatto una diagnosi molto precoce è stata una battaglia breve e la vittoria è priva di ombre: in questi giorni ci hanno detto che non dovrà fare la radioterapia!!

Quindi con grande sollievo e ritrovata serenità riprendiamo a scrivere. Lo spirito con cui continueremo a tenere il blog è quello dello scorso anno: daremo la priorità alle persone e alle esperienze concrete, non ci interessa avere un alto numero di accessi, ma un buon livello di contenuti, quindi niente riempitivi inutili :-)

montevecchi@gmail.com
PS: Nel frattempo Paolo ha anche deciso di cambiare lavoro, quindi chi avesse bisogno di un buon
      UX designer può contattarlo!


Commenti

katia ha detto…
ops..mi spiace che paolo abbia avuto questo piccolo incidente di percorso:) per fortuna risolto bene! auguriiiiii!
Laelly ha detto…
Un abbraccio forte forte.
Paola ha detto…
Ciao, ho appena conosciuto il vostro blog tramite Katia di Mille idee in una tazza. Mi piace molto perché assomiglia un po' al mio, ma è mooolto più bello (ho ammirato soprattutto la vostra organizzazione e la vostra chiarezza di impostazione di problemi e soluzioni). Mi piace anche come proseguite nel vostro viaggio, passando sempre più dal virtuale al reale.
Auguri per la salute (per fortuna tutto si è risolto bene!) e di buon proseguimento! Vi seguirò volentieri, anche leggendo con calma i vostri vecchi post e prendendo spunto dalle vostre esperienze.
Paola
Chiara e Paolo ha detto…
Grazie a tutti e un abbraccio!

Post più popolari