Com'è andata a febbraio

Nonostante le due settimane di febbre dei pupi -di nuovo!- stiamo resistendo a portare avanti tutti i nostri obiettivi. A dirla tutta le modifiche del mese sono state solamente strutturali, quindi si è aggiunto poco lavoro rispetto a gennaio (anche se sto cominciando a sperimentare la pasta fatta in casa...)!

Più che altro non siamo riusciti ad andare in fattoria e abbiamo dovuto fare yogurt e formaggi con il latte pastorizzato ed i risultati non sono per niente gli stessi del latte fresco :-(
In compenso abbiamo comprato al mulino un bel sacco da 10Kg di farina e un barattolo di lievito secco: il pane è buonissimo, saranno prodotti migliori o sarà la soddisfazione di aver drasticamente ridotto gli imballaggi?

Commenti

Fra ha detto…
Chiara ho trovato questo sito!
E' una ragazza di Cesena e anche se ormai per voi i pannolini lavabili non hanno più segreti ci sono altre sezioni interessanti come i detersivi o "per noi donne"!
Ogni mercoledì sera poi credo faccia bcancarella al magazzino parallelo
Chiara e Paolo ha detto…
http://www.ilpasserolavabile.it/

Grande Fra! C'è sempre bisogno di nuove informazioni, tu passa tutto quello che trovi, possono servire anche ad altri! Spulciando nella rete se ne trovano sempre di nuove: ho scoperto ieri l'esistenza dei mulini casalinghi e le macine per i fiocchi del muesli!

Post più popolari